Darylvyns replied

367 weeks ago

Thunderbirds Are Go > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Chiunque abbia intrapreso questo compito ha sempre avuto difficoltà a farlo nel modo giusto, e con l'assoluto aborto che era la versione live action di Jonathon Frakes ancora saldamente nella mente delle persone, la cura e l'attenzione era dovuta. <br/> <br/> Fortunatamente una grande quantità di attenzione e attenzione è stata spesa per questo spettacolo, quindi funziona praticamente in quasi tutte le aree. <br/> <br/> Il set è quasi uguale. È il 2060 e il mondo è unito sotto un solo esercito (The Global Defence Force). I Thunderbirds esistono già, non viene fornito alcun background su come o perché l'organizzazione è stata creata. È gestito da cinque fratelli, i loro assistenti Cervelli e Kyrano, a capo della loro intelligenza e in questa versione una donna. Jeff Tracey è assente sebbene tu possa vedere la sua scrivania. Quello che è successo a lui è stato accennato ma non pienamente spiegato e diventerà senza dubbio un arco narrativo come lo spettacolo continua. Qualcuno sta causando terremoti sottomarini e mettendo in pericolo vite umane quindi i Thunderbirds sono Go e il suo momento di lancio! <br/> <br/> Fin qui tutto bene. La CGI è migliore rispetto al film d'azione dal vivo, le nuove versioni del movimento si muovono e si sentono come se avessero peso e sono state progettate con il sapore, il tatto e i colori degli originali e tutto funziona a meraviglia. Il tempo è speso per le sequenze di lancio e questi look and feel giusto. L'isola di Tracey sembra un po 'diversa ma non troppo diversa e c'è persino lo spremiagrumi sul muro della baia di lancio di Thunderbird 1, infatti se osservi da vicino le cose vedrai un accenno allo spettacolo originale. Alcuni scritti sembrano un po 'approssimativi, ma nel complesso funzionano abbastanza bene e la tecnologia aggiornata sembra essere in linea con i tempi di ciò che potrebbe essere possibile nel prossimo futuro. <br/> <br/> Alcune voci dei personaggi mancano di profondità e ho sentito che una gamma migliore di voci avrebbe potuto essere scelta per i fratelli. La voce di Shane Rimmer nei panni di Scott nello show originale era sempre difficile da eguagliare, ma a volte si mescolavano insieme, anche l'aspetto CGI dei personaggi non presentava nessuna vera emozione sui volti, forse da aspettarsi per questo tipo di animazione ma Alan e Gordon sembravano anche troppo simili a volte che non potevo sempre distinguerli. Comunque queste lamentele erano abbastanza lievi e non toglie nulla allo spettacolo che quello che ha fatto per me è stata la musica.Ho pensato che il punteggio complessivo fosse debole. <br/> <br/> Il punteggio per qualsiasi spettacolo di Thunderbirds è vitale per il suo successo e qui ho sentito che mancava davvero un motivo per la firma. Barry Gray aveva diversi punteggi e facilmente identificabili per ogni sequenza, sia nella zona di pericolo che nella sequenza di lancio dei Thunderbird. Aprendo titoli a parte che hanno reso omaggio a Grey, ho trovato la musica per il resto dello show un caos esplosivo che non ha avuto alcuna direzione reale o una chiara sottolineatura emotiva. Mentre le scarpe Grays erano grandi da riempire qui c'è un'area in cui davvero non riescono a vedere. A parte questo grave inconveniente, guarderò lo show e sospetto che mi divertirò a scoprire dove la storia di Hood è finita, purché non sia una caratteristica principale di ogni episodio. Altrimenti sembrerà uno spettacolo di spionaggio e non uno spettacolo sui salvataggi del disastro. L'introduzione di un nuovo Thunderbird alla fine è stata una buona idea anche se vale la pena sottolineare che Tracey Island aveva lo stesso veicolo nello spettacolo originale, aveva solo un nome diverso. Il pilot era di 55 minuti, ma lo show principale girerà a 30 minuti, il che con l'editing veloce che l'animazione CGI consente probabilmente avrà ragione. Tutto sommato uno sforzo encomiabile e non il pasticcio che avrebbe potuto essere.
Essendo un fan sfegatato della serie originale, essendo un bambino allora era un programma assolutamente da vedere che ha soddisfatto tutte le scatole …. per la data attuale, è superbo e ben fatto per il team in questa produzione …. ora un appassionato fan di questa serie, a lungo può continuare !! I personaggi sono gli stessi, aggiornati con un tocco moderno, le trame e gli aerei eseguiti meravigliosamente. Senza dubbio una buona visione e buono per i bambini di oggi per sperimentare un po 'dei loro genitori la TV dell'infanzia !! Possiamo dire 'ricordati di quando' !! Perfetto sia per bambini che per adulti, rinnovare la conoscenza è stato un piacere e per tanto tempo può continuare !! (Assicurati solo che i programmi vengano ripetuti in modo da poterli visualizzare e godere)
Ho amato i Thunderbird da bambino e questa nuova serie che guardo ogni settimana con i miei tre figli è la perfetta rappresentazione delle idee originali per una nuova era. Ci sono degli omaggi al passato in abbondanza mentre ci hanno dato nuove sorprese … I Thunderbirds che si muovono tutti insieme alla fine della serie è stato un tale ronzio che i ragazzi, i loro amici e cugini lo guardano ripetutamente. Anche avere un ruolo femminile così forte nella squadra è ammirato da Kayo e giustamente. Produzione assolutamente fantastica a tutto tondo (compresa la musica, che il mio figlio più giovane canta a tutto volume!) - set, cartoni animati in CGI, gran parte del disegno, doppiaggio … Tutto di alta qualità e un successore adatto a uno dei bambini più fenomenali spettacoli del secolo scorso.
Lasciatemi iniziare dicendo che hanno fatto un buon lavoro facendo rivivere la serie Thunderbirds. Come molti altri ho iniziato scettico, soprattutto a causa della CGI. Ma lascia che te lo dica, sembra fantastico. A parte alcuni movimenti dei personaggi (anche i burattini degli originali si sono mossi in modo strano, quindi forse è intenzionale), hanno fatto un lavoro fantastico. <br/> <br/> La cinematografia sembra fantastica. <br/> < br /> Certe (ri) scelte di design sembrano buone e ben pensate. Danno una sensazione realistica al mondo. Come le navi e i semi. Tuttavia, altri design sono stati lasciati fuori, come i cappucci per Thunderbirds e Parker e la musica (gran parte della musica non è alla pari con l'originale). Sarebbe stato un bel cenno nostalgico. <br/> <br/> L'attenzione ai diversi personaggi è più equilibrata (ad esempio, Thunderbird 5 ha un ruolo molto più grande). E il cast femminile ha un ruolo più importante da interpretare. Inoltre, Brains adesso è asiatico (quindi immagino per la diversità); <br/> <br/> La mia più grande critica riguarda il ritmo. Forse in questi giorni i bambini amano la TV iperattiva e / o i film, ma quello che mi è piaciuto del Thunderbird originale era il suo ritmo lento e l'attenzione ai dettagli (singoli). Camminando a ritmo sostenuto, le scene perdono tensione e senso di urgenza. Soprattutto con la musica esplosiva che suonava in sottofondo (gli originali Thunderbird avevano molti momenti di silenzio). Vogliono spingere quante più azioni possibili in un singolo episodio. <br/> <br/> Penso che i bambini di oggi apprezzerebbero un ritmo più lento come in passato (ma forse questa è la nostalgia che parla)
Essendo cresciuto con ricordi vividi di trasmissioni ripetute della serie originale di Thunderbirds, sono pienamente consapevole che sono troppo vecchio per essere il pubblico di riferimento per questa nuova serie, ma devo confessare che non mi interessa molto la nuova versione. < br /> <br/> Il casting non è memorabile, a parte la nuovissima Lady Penelope, doppiato da Rosamund Pike. Pike sembra completamente annoiato e non fa alcun tentativo di investire il personaggio con personalità o vita. <br/> <br/> La musica è mediocre e parla quando l'uso di un brano musicale della versione anni '60 è il punto forte di uno dei nuovi episodi. <br/> <br/> Gli effetti sono accettabili, anche se la combinazione di CGI con frammenti occasionali di modellistica sembra un po 'goffo. Mi piace il design dei veicoli Thunderbirds leggermente rielaborati. <br/> <br/> Non tutti i cambiamenti sembrano così ben pensati. Brains ora ha cambiato gara per nessuna ragione visibile. <br/> <br/> Il breve tempo di esecuzione è un demerito per la nuova serie. Le trame sono troppo lineari, troppo semplicistiche. C'è poca caratterizzazione. <br/> <br/> Tristemente la tensione e il dramma che i vecchi Thunderbird a volte catturati sono completamente assenti dalla nuova versione.

374e6bdcca
Challenge movie free download hdBloodrayne download torrentOccupation download di film mp4Download italian movie Game NightDe dappersten der Belgen in KaprijkeStuber full movie in italian 720pDownload the Budrus full movie italian dubbed in torrentDownload the All 5 It full movie italian dubbed in torrentFarewell, Golden Legend movie download in hdRough Riders movie mp4 download
Please log in to post a reply.